Ogni prodotto reclamato deve essere accompagnato da un numero di RMA, numero che può essere ottenuto completando il modulo di reclamo (vedi di seguito). Ogni numero di RMA è riferito ad un solo prodotto.
La conferma di rilascio del numero di RMA, deve essere stampata e firmata dal richiedente per poi allegata al dispositivo oggetto del reclamo. La comunicazione di reclamo deve riportare un’accurata descrizione del difetto, che verrà considerato solo nella misura specificata dal cliente.
L’imballaggio dell’apparato soggetto al reclamo deve essere realizzato in modo tale che la scatola originale non venga in alcun modo danneggiata durante il trasporto.
La spedizione tramite Posta, deve essere realizzata con carta e supporto che lo protegga da eventuali danni da trasporto, mentre la spedizione tramite corriere deve essere realizzata usando l’apposito packaging dello spedizioniere stesso.
Il prodotto reclamato deve essere completo di ogni sua parte e nonostante il guasto di un elemento dell’apparato, il prodotto deve essere consegnato con tutto il kit presente.
La spedizione deve essere accompagnata di tutte le informazioni del mittente per poter rendere l'apparato una volta riparato.
Il pacco deve essere indirizzato al nostro Servizio Clienti ( WESSPOL - SERVIS , Gaj ul. Zadziele 148B , 32-031 Mogilany, Polonia).
Elementi incompleti o quelli che non sono conformi alle regole presenti in questo documento, verranno restituiti a spese del destinatario.
La riparazione dell’oggetto reclamato dura 14 giorni lavorativi, in alcuni casi, indipendenti da WESSPOL.NET può essere esteso a 30 giorni lavorativi.
ATTENZIONE! Nel corso di un periodo con i frequenti temporali, la gestione della riparazione può subire un’ulteriore periodo di verifica (circa 30gg lavorativi) in quanto una parte dei apparati viene da noi spedita direttamente al produttore per ulteriori perizie specifiche.
Se per la riparazione risulta necessario l’importazione di componenti provenienti dall'estero, i tempi di riparazione sono da considerare di volta in volta in funzione del fornitore.
Nel caso di spedizione degli apparati reclamati al servizio riparazioni esterno o al produttore, i tempi di riparazione viene esteso dal periodo di permanenza dell’oggetto nella sede di riparazione esterna.
Gli oggetti reclamati devono essere inviati a proprie spese, salvo diverso accordi con il servizio di assistenza.
In caso di incompatibilità (discordia) tra l’oggetto e la descrizione del guasto allegata all’apparato dal cliente, il nostro SERVIS ha il diritto di restituire la spedizione al cliente a sua spesa entro 3 giorni lavorativi.
Se l'apparecchio non è completo di ogni sua parte (tutti i cavi, controller, adattatori, pellicole di protezione originale ed imballaggi) non sarà possibile, alcuna sostituzione di tale prodotto con un altro avente simili caratteristiche o la restituzione del denaro.
Quanto suddetto lo si applicherà anche in mancanza della documentazione d’acquisto (fattura o ricevuta) in tal caso l’oggetto potrà essere eventualmente riparato con le spese a carico del cliente.
In assenza di difetto o della descrizione del difetto, il servizio SERVIS Vi fatturerà e caricherà la diagnosi a Vostre spese.
Verificare se il dispositivo è stato acquistato da noi:
Attenzione:
- Per presentare un reclamo, clicca
>>qui<<. Login (e-mail), la password sono gli stessi,
come quelli utilizzati per accedere al negozio.
- Se non disponi di un account nel nostro negozio è necessario crearlo.
Riferimenti per contattare il servizio riparazioni:
tel. +39 0535 411805; +38 328 3271675 tel. +48 12 270-12-74
e-mail: uwessely@hotmail.com oppure
serwis@wesspol.net